Se desideri effettuare il reso del tuo ordine, contattaci inviando un’e-mail a info@mullerseeds.com. Saremo lieti di comunicarti personalmente le condizioni. Non è possibile effettuare resi senza previa consultazione. Le spese di reso sono sempre a carico dell’acquirente.
In tutti i casi di reso:
I resi possono essere inviati al seguente indirizzo:
Muller Bloemzaden B.V.
Vennestraat 52 C
2161 LE Lisse
Tutti i dati dell’acquirente/mittente devono essere scritti chiaramente sul pacco. Una volta ricevuto il pacco, l’importo netto della fattura (o parte di esso) sarà rimborsato sul tuo conto bancario entro 14 giorni.
RECLAMI:
Nel caso in cui, nonostante la dovuta attenzione, dovessero sorgere reclami giustificati, il venditore ha la possibilità di sostituire la merce in toto o in parte, rispettivamente. da rimborsare.
La responsabilità del venditore non supera l’importo netto della fattura della merce.
L’acquirente deve presentare l’imballaggio originale (per via del numero di lotto).
DANNI, RITARDI O PERDITE
Se l’ordine viene danneggiato, subisce ritardi o viene perduto durante il trasporto, ti invitiamo a contattarci il prima possibile (massimo 14 giorni). Tuttavia, il venditore non potrà mai essere ritenuto responsabile di eventuali danni o perdite durante il trasporto.